Rilevazione del livello di gradimento

Rilevazione del livello di gradimento degli utenti nei confronti dei servizi erogati dalla Camera di Commercio di Livorno
Il miglioramento della qualità e dell'efficienza dei servizi erogati e la promozione delle attività a sostegno dell'imprenditoria sono obiettivi primari della Camera di Commercio di Livorno, che cerca nella soddisfazione del cliente-utente il riscontro dell'efficienza della sua azione.

Determinante a questo scopo è acquisire l'opinione dei suoi utenti, al fine di comprendere quale sia la percezione della qualità dei servizi erogati ed investire quindi risorse là dove emergano carenze.

A tal proposito chiediamo la sua collaborazione che può offrirci compilando il questionario anonimo (clicca qui per il questionario)

Questa pagina è stata utile?
Questa pagina è stata utile?

Elenco siti tematici
Coordinate bancarie e postali CCIAA di Livorno
Camera di Commercio Livorno
Vetrina Toscana
Area riservata ai membri del Consiglio e della Giunta
  • La fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione
  • Stampa e Comunicazione
  • I video della CCIAA
  • URP
  • Modulistica
  • Privacy
  • Note legali
  • Amministrazione trasparente
  • Progetto legalita
  • Comitato Unico di Garanzia
  • Riapertura termini per assegnazione seggio alle organizzazioni sindacali dei lavoratori
  • Ciao Impresa
  • www.centrostudilivorno.it
  • Comitato Imprenditoria Femminile
  • Il portale degli agriturismi
  • Crea una rete # sviluppa la tua impresa
  • Piattaforma telematica di informazione e consulenza basic sullo start up aziendale Registrati per accedere a tutti i servizi on-line
  • Pratiche on line per Artigiani e Piccole Imprese
  • www.registroimprese.it
  • www.registroimprese.it
  • PEC
  • posta elettronica certificata
  • Gestirete e Archivierete
  • Universitas Mercatorum
  • Verifiche PA