Torna alla pagina iniziale Stampa questa pagina Area riservata

Rilevazione del livello di gradimento

Rilevazione del livello di gradimento degli utenti nei confronti dei servizi erogati dalla Camera di Commercio di Livorno
Il miglioramento della qualità e dell'efficienza dei servizi erogati e la promozione delle attività a sostegno dell'imprenditoria sono obiettivi primari della Camera di Commercio di Livorno, che cerca nella soddisfazione del cliente-utente il riscontro dell'efficienza della sua azione.

Determinante a questo scopo è acquisire l'opinione dei suoi utenti, al fine di comprendere quale sia la percezione della qualità dei servizi erogati ed investire quindi risorse là dove emergano carenze.

A tal proposito chiediamo la sua collaborazione che può offrirci compilando il questionario anonimo (clicca qui per il questionario)

Questa pagina è stata utile?
Questa pagina è stata utile?

Elenco siti tematici
Coordinate bancarie e postali CCIAA di Livorno
Camera di Commercio Livorno
Area riservata ai membri del Consiglio e della Giunta
  • Centro studi e ricerche

  • Fondazione per l'impresa, la ricerca e l'innovazione

  • Sportello sviluppo Brevetti

  • Stampa e Comunicazione
  • I video della CCIAA
  • URP
  • Modulistica
  • Progetto legalita
  • Comitato Unico di Garanzia
  • La fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione
  • EXPO 2015
  • Ciao Impresa
  • Pratiche on line per Artigiani e Piccole Imprese
  • Visure e Certificati in inglese in concomitanza con Expo 2015