Diritto annuale 2006

Scade martedì 20 giugno il termine per il pagamento del diritto annuale 2006.

Per un errore della società incaricata sono stati trasmessi, alle ditte individuali iscritte alla Sezione Speciale del Registro Imprese di Livorno, modelli F24 precompilati che indicano un importo non corretto (Euro € 80).

A fronte di ciò sono in corso di spedizione gli F24 con la cifra esatta (Euro 96).

Un modello F24 errato è stato recapitato anche alle persone nate in Paesi stranieri: riceveranno quanto prima il nuovo modello corretto.

Si ricorda inoltre che fino alla data del 20 giugno è possibile sanare l’eventuale, irregolare posizione per il 2005, mediante il ravvedimento operoso.

Per informazioni dettagliate:

Download documento PDFcomunicatodirittoannuale2006.pdf

Si può anche inviare una e-mail al seguente indirizzo: diritto.annuale@li.camcom.it oppure telefonare al n. 0586/231239.

ATTENZIONE AI BOLLETTINI INGANNEVOLI

Per il pagamento del diritto annuale non vengono inviati bollettini di c.c postale, per cui eventuali richieste per versamenti inerenti a “Repertori, Elenchi, Annuari…” non sono assolutamente obbligatori e non hanno alcuna attinenza con la Camera di Commercio.

ATTENZIONE ALLE FALSE TELEFONATE PER RIMBORSI

Soggetti che si qualificano come impiegati della Camera di Commercio richiedono coordinate bancarie per effettuare rimborsi di diritti pagati in eccedenza.
Si consiglia di non fornire tali dati.

Questa pagina è stata utile?

Coordinate bancarie e postali CCIAA di Livorno
Camera di Commercio Livorno
Vetrina Toscana
Area riservata ai membri del Consiglio e della Giunta