Torna alla pagina iniziale Stampa questa pagina Area riservata

NOVITA’ SULLA P.E.C

Si comunica che dal 3 aprile, in seguito alla norma che ha introdotto l’obbligo per le società di dotarsi di una casella di posta elettronica certificata (art.16 L.28 gennaio 2009 n.2 di conversione del D.L.185/2008), non sarà più possibile per le società richiedere l’assegnazione gratuita di una casella di P.E.C. tramite il modulo Comunica: tali imprese quindi dovranno dotarsene autonomamente.

Resta invece disponibile l’assegnazione gratuita tramite il modulo Comunica per le sole imprese individuali.
La casella P.E.C. indicata nel modulo Comunica sarà utilizzata solo ai fini dell’inoltro delle ricevute del procedimento e delle comunicazioni inerenti la pratica di Comunica, ma non sarà più iscritta nel Registro Imprese (è possibile indicare anche la casella di P.E.C. dell’intermediario incaricato dall’impresa all’invio della pratica).

Per conoscere le condizioni generali di fornitura del servizio PEC, condizioni valide per tutto il periodo di gratuità della casella, si rinvia al seguente link:

Questa pagina è stata utile?

Coordinate bancarie e postali CCIAA di Livorno
Camera di Commercio Livorno
Vetrina Toscana
La rilevanza e gli impatti economici dell’attività crocieristica per il territorio livornese